Non che voglia sempre fare le pulci, ma se quell’altro di B&D e la Mazzarello la smettessero di scrivere il mio cognome con la DI staccata dal resto, io sarei anche più contento. Dicerto, puro e semplice. Poi se scrivessero anche la verità, quando hanno tempo, gliene sarei ancora più grato. Di Certo non sono cose che posso pretendere.
Cmq. Son stato via un paio di giorni ed è su(c)cesso di tutto.
E’ arrivato Lupi è ha detto che ci raddoppiano la ferrovia entro il 2015. Per quanto riguarda il parco Roja è già tutto fatto dai Commissari..Per sicurezza, ci fa due chiacchiere pure il Ministro con l’A.D. delle Ferrovie (sì, quello che ci minacciava di alzare i tacchi e andare in Germania a lavorare se gli avessimo abbassato lo stipendio). “Dobbiamo dare un segnale – ha detto Lupi -, come l’abbiamo dato per l’Intercity deragliato nel gennaio scorso ad Andora”. Finalmente un ministro con il senso dell’umorismo, ho pensato io.
Poi però, in serata, è passata una slide in tv in cui si spiegava che con decreto è stato stabilito che gli enti non più funzionanti e non utili dovranno essere messi in liquidazione e chiusi. E io che pensavo bastasse il buon senso…
Hasta siempre.
4 maggio 2014 – Albino Di-Certo