Marco chi? Marco …….. Prestileo, no, Marco ….. Ballestra, no, Marco ….. Travaglio, si. Da chi è stato sfidato? Da …… Berlusconi, no, da Gad Lerner, no, dal Presidente Grasso, strano ma si. Volete sapere cosa ha detto Travaglio di strano?Niente di particolare, secondo lui, ha fatto il giornalista, seguendo il suo metodo e stile, ha detto quello che pensava del magistrato Grasso, ora diventato Presidente del Senato. Grasso, secondo lui, è stato offeso pubblicamente. Mentre il conduttore Santoro diceva a Grasso di “abituarsi” visto che adesso è un uomo pubblico (?), Grasso rispondeva lanciando il guanto …..”sceglierò un programma televisivo, domani, in modo da avere un confronto con Travaglio su quello che ha detto” ed attenzione alla motivazione: ” perché il contraddittorio è una regola di civiltà”.
Il famoso contraddittorio che spesso manca. E se ti offendono …… possiamo organizzare un concerto, questa è l’idea lanciata di recente dal blogger apicoltore, per consentire allo stesso malcapitato e perseguitato dalla giustizia di pagare le spese legali e di risarcire i danni alle sue vittime.
E sia ben chiaro, è stato l’offeso a lanciare la sfida, quindi volpeggiante Ape Maia non puoi sfidarmi. Se vuoi però nel frattempo potresti accettare il confronto alla grillina, in rete.
Buona notte.
21 marzo 2013 – Marco Prestileo