IL CALDERONE GIUSTIZIALISTA e MANETTARO DEGLI ONESTI PER AUTODEFINIZIONE.

Dal sito del Sig. Marco Ballestra arriva non una semplice aringa salata, ma un’arringa da vero giurista e uomo saggio, garantista e super partes, quale egli si ritiene: arrestateli tutti! Riferito ai colletti bianchi che amministravano Ventimiglia, Vallecrosia e Bordighera. Ecco la motivazione della sentenza di questi ignoranti, violenti ed umanamente certamente disonesti signori:

“Dopo lo sputtanamento che é stato somministrato sui media, soprattutto su quelli francesi, ed il danno economico, di sostanza, conseguente a quello d’immagine, gli ex passano e se la ridono. Lo Stato aveva lasciato scritto continua….E allora?”

Bravi, complimenti, a morte i nemici. Avete ragione voi a pensare: “chissenefrega se sono innocenti, d’altronde ormai ci siamo esposti a dire che sono dei mafiosi, la tesi è stata raccolta anche da alte autorità istituzionali sulla base di un castello di carte realizzato ad arte, ma chissenefrega, basta fare tutto prima che il castello crolli. Bisogna fare qualcosa, occorre soffocarli altrimenti questi continuano a difendersi e magari esce la verità, e poi … questi TAR, Consigli di Stato, perché dobbiamo aspettare che si esprimano? E queste sentenze dei tribunali e delle corti di appello che continuano a dire che non c’è mafiosità, ma cosa vogliono, ma non possiamo decidere solo noi, non possiamo ricoprire il ruolo dell’accusa, della difesa e del collegio giudicante? Andrebbe bene anche che decidesse uno solo, ma poi ci dicono che siamo fascisti. No no, è meglio dare una certa parvenza di sobrietà alla cosa ….. si, va bene, concediamo loro la possibilità di difendersi, ma devono far finta, perché la condanna deve comunque arrivare. Su forza non opponetevi troppo, anche perché se vi dovessero assolvere noi diciamo che non hanno tenuto conto di tutte le prove o comunque che i giudici hanno sbagliato, oppure che la massoneria o la politica o chissà chi, sono intervenuti, ma il risultato non può e non deve cambiare, se Noi abbiamo detto che siete colpevoli lo siete, su su silenzio, nel frattempo …. arrestateli tutti!”

Ma le sembra serio pensare cose simili? Si rende conto del danno che crea alle persone quando scrive certe cose? Quanti frizzantini si era bevuto? Se volesse capire, non sarebbe neanche troppo difficile, ma non vuole. E non fraintenda, non era una proposta di collaborazione, lo giuro solennemente, non volevo chiederle di collaborare. Lei continui a fare Maia che a Tecla ci penso io (  http://www.ventimigliablog.it/blog/?p=879).

Bravi, bravi, complimenti.

8 marzo 2013 – Marco Prestileo

 

 

Lascia un commento