Ecco la classifica degli articoli più letti dai nostri lettori.

Nell’ottica di coinvolgere ed informare maggiormente i lettori di Ventimigliablog, periodicamente, Vi daremo la “classifica” degli articoli da noi pubblicati, in ordine di “cliccatura” (cioè tenendo conto delle  visite effettuate dai lettori e risultanti dal contatore che ci indica quante volte un determinato articolo è stato letto nel periodo considerato). Gli articoli più letti nel mese di giugno 2013 sono stati i seguenti, in ordine decrescente:

  1. Un nostro lettore che inizierà a lavorare in Francia ci pone un quesito di interesse generale
  2. Da Bevera e dintorni
  3. Frontalieri: acconti senza franchigia, quali conseguenze?
  4. JAMES BOND E IL MISTERO DEL PARERE ILLEGITTIMO
  5. IL RUOLO TARES DEL COMUNE DI VENTIMIGLIA
  6. Mistero!
  7. Taylorismo applicato
  8. Nuove inchieste a Ventimiglia …. noi vi raccontiamo una storiella: “C’era una volta un Potente che era abituato a fare tutto quello che voleva”.
  9. Le ceneri prima considerate tossiche, venivano poi “mischiate con una percentuale bassissima di fanghi e terre di scarto. Poi erano messe in apposite fosse dove venivano fatte decantare”
  10. Storia della buonanotte
  11. IL VALORE DELL’AMICIZIA
  12. Nuovo fascicolo di indagine  
  13. Ai due Carabinieri buoni
  14. Puzza ….. ed essenza di gelsomino
  15. Marco Travaglio all’attacco, ci fu trattativa stato-mafia.

Se vi interessa leggerli è sufficiente cliccare sul titolo.

I tre articoli più letti nell’ultima settimana sono stati:

  1. JAMES BOND E IL MISTERO DEL PARERE ILLEGITTIMO
  2. Puzza ….. ed essenza di gelsomino
  3. Le ceneri prima considerate tossiche, venivano poi “mischiate con una percentuale bassissima di fanghi e terre di scarto. Poi erano messe in apposite fosse dove venivano fatte decantare

 L’articolo in assoluto più letto, da quando è nato il nostro blog, è stato di gran lunga: Dedicato a tutte le persone gravemente ammalate: la fede puo’ curare insieme alla medicina.

Seguiranno altre curiosità, informazioni e classifiche.

1° luglio 2013 – Marco Prestileo

 

 

 

2 pensieri su “Ecco la classifica degli articoli più letti dai nostri lettori.

  1. L’articolista vorrebbe oltrepassare un ruscello ma il ponte non esiste. Questo ponte inconsciamente collega il futuro con il passato. Il passato è la battaglia dei fiori, manifestazione obsoleta, nostalgica, che non ha più nessun senso. Il ponte e il nipotino rappresentano il futuro, la battaglia dei fiori sarà solo un ricordo. (i ricordi, queste ombre troppo lunghe del nostro breve corpo) Pensiamo a costruire il futuro, a collegare Ventimiglia al resto del mondo!!! Questa è una mia libera e sintetica interpretazione di un bellissimo racconto che incrocia il futuro con il passato e ci porta alla ricerca del tempo perduto. M.Proust
    Commento spostato in calce all’articolo:
    Nel 2014 a Ventimiglia non sarà organizzata la Battaglia di Fiori, costa troppo.

Lascia un commento