Ecco due delle nuove opere dell’Amministrazione Scullino

Per visualizzare meglio le foto è sufficiente cliccare su una di essa,  e per vedere le altre cliccare sulla foto già aperta, mentre per uscire dalle foto e tornare all’articolo occorre cliccare su Home.
 
Questi sono due dei tanti progetti voluti, realizzati, finanziati dall’Amministrazione Scullino che oggi sono diventati una realtà. La Commissione straordinaria li ha rallentati (un anno e mezzo per rifare la gara e aggiudicare il lavoro, complimenti ai tempi della burocrazia) ma fortunatamente non bloccati, quindi i lavori sono finalmente iniziati al Funtanin e per Piazza S. Michele il cantiere dovrebbe presto essere allestito (o almeno lo speriamo, la gara è stata aggiudicata da tempo) . Entro i prossimi sei mesi dovremmo iniziare a vedere i risultati. Le foto sopra pubblicate sono in realtà dei renderings dei due progetti.

Seguirà un altro articolo con i renderings del chiostro di Sant’Agostino e le foto della Nuova Biblioteca Aprosiana che abbiamo realizzato in tempi da record ed oggi è un punto di incontro per i nostri giovani studenti e riferimento per la Cultura ventimigliese.

I bravissimi progettisti sono gli architetti Aldo Panetta e Alessandro Liotta ha cui va un sentito ringraziamento per la loro professionalità, passione e senso estetico.

Siamo orgogliosi di come abbiamo amministrato e di quanto abbiamo fatto per la nostra Città.

Gaetano Antonio Scullino

Lascia un commento