Nottetempo, mi sono autotesserato membro TFCCI. Sono il membro NN.1. Tengo da parte il NN.2 per NN, in attesa del suo autotesseramento (non me ne voglia, ma ritengo diventi fondamentale il cambio di pseudonomio: in caso contrario la sua autotessera sembrerebbe un codice fiscale…). Rimangono disponibili le altre tessere, dalla NN.3 alla NN. 23867(tanti risultavano gli abitanti Ventimigliesi al 31/12/2011). L’autotesseramento è gratuito, il ricavato sarà devoluto a Ballestra per coprire le spese processuali.
Mattinatempo ho posto in essere il primo atto del TFCCI: il controllo sull’efficacia e l’efficienza dell’azione di Civitas S.r.l. nel corso del 2012, cercando di paragonare i dati con quelli del 2011. Quindi sono andato sul sito del Comune, mi sono scaricato la relazione della Commissione per l’esercizio del controllo analogo e….un momento!?! Ma dov’è?!? Obbbelin, ma non è che se ne sono dimenticati*!?!? E adesso come lo approvano il Bilancio?!?!
* la Relazione della Commissione per l’esercizio del controllo analogo è il documento che misura efficienza ed efficacia dell’azione di Civitas S.r.l. nel corso di un anno. Sinteticamente, è il documento che risponde alla domanda: cosa ne ha fatto Max Frusk dei 525.000 euri che gli ha passato il Comune?
Qui sotto, la Relazione del 2010 che risponde alla domanda: cosa ne ha fatto Presty&Co. dei 525.000 euri che gli ha passato il Comune?
15 giugno 2013 – Tesserato TFCCI NN.1