UN SINDACO ALLA PORTATA DI TUTTI !!!

UN SINDACO ALLA PORTATA DI TUTTI !!!
Il Sindaco uscente di Ventimiglia Gaetano Scullino con lo slogan “Scelgo Ventimiglia” nella sua campagna elettorale dimostra la sua volontà e di tanti candidati di provare finalmente a mettere la Città di Ventimiglia e i suoi abitanti AL PRIMO POSTO con le beghe e i pruriti dei Partiti preferibilmente all’ultimo posto.
Nel suo lavoro di miglioramento e abbellimento della città di Ventimiglia Gaetano Scullino troverà al suo fianco anche la Democrazia Cristiana che vuole essere un Partito fedele per portare avanti una tranquilla amministrazione senza turbolenze politiche che fanno male soprattutto ai cittadini residenti a Ventimiglia.
Progettare il futuro dev’essere la priorità della prossima amministrazione a guida di Gaetano Scullino, e per fare questo si devono completare tutte le opere rimaste incompiute nel tempo più breve possibile.
Il candidato Sindaco Gaetano Scullino con la sua Lista “Scullino Sindaco” e il “Partito della Democrazia Cristiana” hanno le idee chiare 💡 💡💡serve un gruppo di lavoro per la città “coeso è unito” che abbia a cuore soltanto “il benessere” e la modernità di una Città particolare di confine con la Francia che vuole diventare importante e green.
Un Sindaco alla portata di tutti è una realtà che Gaetano Scullino si appresta a diventare tra qualche mese,
un Sindaco tra la gente farà di certo bene alla città perché è importante per un cittadino residente a Ventimiglia avere al suo fianco il proprio primo cittadino.
I problemi di Ventimiglia sono i problemi di ogni città italiana,
e ne siamo tutti consapevoli,
ma la differenza tra un’amministrazione ed un’altra è sul come vogliamo affrontare questi problemi, che sono il lavoro, la povertà, la sicurezza, l’immigrazione, creare ricchezza pro-capite per i cittadini, eccetera.
Quindi concludendo “Scelgo Ventimiglia” più di uno slogan dev’essere UNA PRIORITÀ DI BUONA AMMINISTRAZIONE !!!
Umberto Lombardo e Claudia Bianca Gazzaniga.

Lascia un commento