“Sindaci in contatto 2.0”: perché iscriversi

Un sistema che stabilisce un vero filo diretto tra Comune e cittadino

Il sindaco Scullino e la sua Giunta annunciano che è attivo un nuovo servizio che migliorerà la comunicazione fra l’Amministrazione e la cittadinanza.

Per comunicare con tutti i ventimigliesi il Comune ha  da tempo attivato pagine di dialogo attraverso i social e il sito istituzionale. Ma con il servizio “Sindaci in contatto 2.0” l’Amministrazione si dota di una nuova opportunità di comunicazione che raggiunge anche i cittadini più lontani dal mondo digitale e che quindi potrebbero rimanere esclusi da informazioni relative a servizi, iniziative, eventi e soprattutto emergenze.

Con questo nuovo sistema si potranno raggiungere  tutti  attraverso un canale diverso, quello del telefono, cellulare o fisso, migliorando così i servizi, accorciando le distanze con i cittadini e rendendo più trasparente l’azione dell’Amministrazione.

Per ricevere direttamente le informazioni tramite messaggio vocale o sms, iscrivetevi chiamando il numero 0184-716250 o registratevi sul sito www.ventimiglia.sindacincontatto.it.

I cittadini i cui numeri telefonici sono già pubblicati sugli elenchi telefonici non necessitano di registrazione al servizio.

Il servizio è gratuito e senza pubblicità, solo comunicazioni ufficiali molto importanti del Comune di Ventimiglia.

Lascia un commento