Mancanza di argomenti e di risultati

Mi hanno molto stupito le affermazioni del dott. Diego Ferrari, capogruppo PD, sulla Civitas. Lo avevo sempre considerato della scuola dei gentiluomini della sinistra, come il dott. Claudio Berlengiero. Uomini politicamente corretti, sempre documentati prima di esprimersi e non disposti ad attacchi biechi e scorretti solo per protagonismo politico o rappresentanza demagogica del partito di appartenenza.

Quando mancano argomenti e risultati, spesso in politica si cercano, purtroppo, argomenti populisti per sviare l’attenzione su fatti importanti. Spero che il dott. Ferrari voglia approfondire ancora la questione e magari chiedere nuovamente a consulenti fidati di sinistra informazioni vere sulla Civitas.

Mi scuso del breve intervento, ma il mio nome é stato purtroppo citato nell’articolo del quotidiano locale, anche se non dal dott. Ferrari. Naturalmente spero che alcune delle affermazioni fatte siano vagliate dalla magistratura, come lo saranno certamente da parte dei legali che mi assistono. Nulla di personale, naturalmente, ma credo nella lealtà, correttezza e nella veritá. Continuerò a fare tutto ciò che mi é possibile per cercare giustizia anche per la Civitas e per le molte persone che hanno creduto nella sua missione a favore della Città.

12 novembre 2014 – Marco Prestileo

Lascia un commento