…da solo. Riporto solo due considerazioni su estratti che mi hanno colpito:
“[…]..questi e numerosi altri interventi di minore entità hanno caratterizzato l’attività della Commissione nel biennio esaminato per un importo di complessivi pagamenti di €. 4.630.757,68 per opere già programmate in precedenza, e di cui € 945.313,42 per interventi inseriti nel piano delle priorità. […]
Benissimo aver portato avanti (alcune) delle opere già finanziate in precedenza. Magari portarle avanti tutte sarebbe stato meglio…ma quanto a quelle nuove qualcuno sa dirci qualcosa?
Nel corso del biennio è stata mantenuta la storica manifestazione della Battaglia dei Fiori facendo riferimento all’antica tradizione secondo la quale all’inizio del 1900 a Ventimiglia si organizzava una Festa dei Fiori che celebrava il risveglio della natura con carri di impronta carnevalesca in cartapesta e con alcuni addobbi floreali, che nel tempo si è evoluta nella Battaglia di Fiori.”
Ecco. Volevo fare due considerazioni ma questa seconda non me la sento. La lascio ai Ventimigliesi. Buona Battaglia dei Fiori 2014 a tutti.
Una domanda,. però, me la consentiranno questi tre: ma non erano rimasti ancora qualche mese per il Porto ed il Parco Roja? Se cerco bene, secondo me, trovo l’articolo in cui ne parlavano…
21 febbraio 2014 – Albino Dicerto