Ma se al posto di cercare di capire chi legge Ventimigliablog e chi non legge Ventimigliablog la Commissione prendesse atto dei molteplici e ripetuti errori commessi in questi due anni nel governo della città? Oppure, siccome nemmeno noi (io) siamo (sono) infallibile, semplicemente potrebbero dire a tutti che ciò che diciamo (dico) sono delle stupidaggini senza senso, che mettere in liquidazione Ventimiglia Servizi e Civitas è stato un colpo di genio, che questo colpo di genio in duplice copia non costerà almeno 1.000.000 di euro (oltre consulenze!!!) ai cittadini senza che ve ne sia stato il minimo beneficio. Perchè non ci rassicurano? Perchè non rassicurano noi e i nostri figli che lo Stato ci vuole bene? Perchè non parlano direttamente con le nostre pezze (al culo) e non gli dicono che per loro non c’è più posto? Perchè non le scacciano con i loro poteri? Ecchecavolo B&D, chiediglielo anche tu, non mi lasciare solo!
1 febbario 2014 – Albino Dicerto
P.s. 1.000.000 di euro corrispondono a 2000-3000 IMU versate da 2000-3000 cittadini e buttate nel cesso… Si potrebbe quindi studiare una procedura per il pagamento dell’IMU direttamente da casa, a mezzo sciacquone.
P.p.s. Ventimigliablog viene letto da tutti i cittadini, direttamente o indirettamente. Ma il punto non è questo. Il punto è che, con certezza, tutti i cittadini Ventimigliesi si svegliano al mattino grattandosi le pezze e chiedendosi per quale motivo vivono in una città inequivocabilmente più povera, più sporca e senza più un futuro.