Gli articoli più letti a novembre sono …

  1. L’articolo più letto è stato “L’ASSURDITA’ DELLE ACCUSE , LA REALTA’ DEI FATTI“; un articolo da leggere, per chi non l’avesse ancora fatto, che vi farà riflettere.
  2. Subito dopo segue “Civitas, operazione verità“; una lettura oggettiva e provata che inizia a chiarire le tante falsità dette sulla Civitas srl, società strumentale del comune di Ventimiglia.
  3. Seguono due articoli su uno degli ultimi “pasticci” ventimigliesi e più precisamente: “Ventimiglia Servizi: il danno erariale e quello per licenziamento senza giusta causa che dovesse essere accertato lo pagheranno i funzionari comunali preposti?” e, sempre sullo stesso argomento, “Il dopo Ventimiglia Servizi“.
  4. Ancora, e questo la dice lunga su quanto i lettori abbiano compreso la gravità delle scelte fatta dal Palazzo, segue l’articolo “Ventimiglia Servizi: la norma e i danni“.
  5. Intramontabile l’articolo scritto per i lavoratori frontalieri, uno dei più letti in assoluto nell’ultimo anno, che sembra essere diventato un modello da seguire, intitolato “Un nostro lettore che inizierà a lavorare in Francia ci pone un quesito di interesse generale“.
  6. Sarò un illuso ma ….. è un articolo che è stato interpretato in molti modi diversi, forse a conferma che sono un illuso (senza ma).
  7. Segue l’articolo “Uno potrebbe anche ridere” (ih,ih,ih,) anche se tutti sappiamo che bisognerebbe piangere.
  8. E poi “Ventimiglia got talents“, speranze, sogni, utopie? Vedremo cosa succederà.
  9. L’importanza della bellezza” è il titolo di un articolo che offre una chiave di lettura per capire cosa manca a molti burocrati e amministratori, ma non solo a loro.
  10. Infine, un articolo scritto forse con poca serenità ma che denuncia dei fatti che aspettano ancora una chiara risposta, parlo di: ” E’ inaudito, deve intervenire la Procura e la Corte dei Conti“.

Buon inizio mese, dicembre è un mese importante dell’anno.

1° dicembre 2013 – Marco Prestileo

 

Lascia un commento