…e pensare che, quando studiavo io, un’eventuale vendita degli immobili di una società senza adeguata delibera Assembleare, se richiesto dallo Statuto, sarebbe stata nulla… Io, nel bando non la vedo citata…
13 agosto 2013 – Albino Dicerto
…e pensare che, quando studiavo io, un’eventuale vendita degli immobili di una società senza adeguata delibera Assembleare, se richiesto dallo Statuto, sarebbe stata nulla… Io, nel bando non la vedo citata…
13 agosto 2013 – Albino Dicerto
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ma sai che sei proprio un pignolo. Le regole, a volte, valgono in base a chi le pone. Nel caso di specie, va tutto bene, lascia perdere. E poi scusa, ma che te frega delle formalità assembleari quando puoi prendere atto che a ferragosto si pubblica un’asta immobiliare che scade i primi giorni di settembre. Tu che hai letto il bando, mi sai dire se può partecipare anche chi non viene dal piemonte o dalla toscana? Speriamo che abbiamo avuto almeno il buon senso di dare pubblicità del bando anche in modi diversi dalla mera pubblicazione effettuata sul sito, ad esempio con il passaparola a qualche amico. Come dici? Non si può fare? Si, questo lo so, ma pensavo che questa “formalità” per loro non valesse. Come non detto, allora, niente, speriamo che qualcuno durante le ferie abbia il tempo di guardare il sito del Comune di Ventimiglia e della Civitas (che ha anche un sito e per una scatola vuota non è male).
Concordo , le regole valgono solo per alcuni . Tanto vale lasciar perdere per adesso , tanto non capiscono . Le potenzialità sono talmente evidenti che ai cosiddetti addetti ai lavori ( scusate il bisticcio ) sfuggono misteriosamente . Ma quanto tempo avete perso cercando di spiegare a certi giornalisti in cosa consisteva Civitas ??? Hanno forse capito ? Direi proprio di no !!! Pero’ scommetto che se chiedete all’uomo della strada , alla casalinga di Voghera al vecchietto che gioca a belotta tutti i pomeriggi al bar , loro hanno capito . Hanno capito osservando semplici realtà intorno a loro , quali tempi rapidi nel rifacimento di marciapiedi , nella posa di panchine , nel rifacimento della pubblica illuminazione , nell’effettuazione cioè di tutti quei piccoli lavori di manutenzione ordinaria che rendono la città piu’ vivibile ed esteticamente gradevole ( per capirci non la bidonville che è divenuta ora !!! ) . La gente comune paga le tasse e vuole che vengano ben impiegate !!!! Tutto molto semplice , vero ? Basta non essere prevenuti e guardare le cose per quello che sono in realtà … B.M.