Ho due occhiaie “così” ma sto giro me la sono cercata. Non ho più 20 anni e nemmeno 25. Nemmeno 40 a dire il vero. Sono in quella fase in cui non sono ne’ carne ne’ pesce. Forse Camut, nonostante la panza che avanza. Che anche se avanza mi dicono che non si può mettere in frigo e allora non so che farmene. Se almeno fosse un avanzo di galera potrebbe candidarsi alle politiche. Io, personalmente, preferirei se si candidassero solo politiche al posto dei politici, possibilmente di età non superiore ai 30 anni e adeguatamente selezionate (da me) con standard adeguati alle specifiche richieste del mercato. Un mercato in evoluzione, sempre al passo con i tempi, lungo la ciclabile che da Ventimiglia porta a San Lorenzo. Che non esiste. Come il parco Roja che non so perché si chiama parco se poi in realtà è un fiume. Ma vabbè. Sono confuso.
7 Dicerto 2013 – Agosto Dicerto
I tuoi ragionamenti non fanno una piega, perfetti e molto comprensibili, forse un po’ da rivedere quando parli delle 30enni (sperando di non prenderci tutti l’accusa di maschilisti o peggio, per colpa tua). L’unica cosa che mi pare molto confusa è la data: hai scritto “7 Dicerto 2013 – Agosto Dicerto” invece di “7 Albino 2013 – Agosto Dicerto”.
Ultima considerazione: “l’alcool fa male, non bere oltre misura” è un’affermazione giusta e da rispettare alla lettera ….. a te bisogna dire non bere per nulla, è meglio.
…ma io mica bevo…