Per chi volesse leggere gli articoli sotto indicati è sufficiente cliccare sul loro titolo.
L’articolo più letto è stato ….. quello, preferiamo non citarlo. Diciamo che è stato l’articolo che ha causato l’ira degli “innominabili”, che ha fatto scattare, almeno per adesso, solo una querela. E’ stato il più letto perché è stato pubblicizzato da più quotidiani (e non da noi). Quindi l’autore dell’articolo non deve montarsi la testa (e deve continuare a viaggiare in scooter), non è stato l’articolo più letto perchè era da “premio pulitzer” (simpatico si, anche scherzoso o ironico, neanche sarcastico, forse leggermente pungente per evidenziare in positivo un fatto, ma non meritava tutto questo “successo”).
A sorpresa (per me) segue “Il grande fratello arriva anche in banca“, un articolo scritto a giugno che pareva essere una notizia non particolarmente “succulenta” che invece ha avuto, in luglio, un successo inaspettato.
In terza posizione “Un nostro lettore che inizierà a lavorare in Francia ci pone un quesito di interesse generale“, articolo da sempre molto letto e che continua ad essere letto sempre di più, pur essendo un articolo scritto nel mese di aprile e pur essendo un articolo piuttosto tecnico, scritto in risposta ad un quesito di un lavoratore frontaliere.
Seguono poi articoli più recenti:
- Illustrissima Sua Eccellenza Reverendissima, ma cosa mi combina?
- La Corte dei Conti riconosce la validità delle società in house e quindi autorizza la Civitas a proseguire il suo cammino
- Il premio della migliore satira lo ha vinto l’articolo pubblicato il 12 giugno 2013.
- Noia
Subito dopo, ma come avrete notato non in pole position, segue un articolo il cui argomento poteva far prevedere un maggiore successo di lettura. Così non è stato, forse perché l’argomento ha stancato oppure essendo il titolo già di per sé molto esplicito ha spinto a non leggerlo: A fanculo la mafia e a quelli che continuano a mistificare la verità.
Infine, dal 10° al 15° posto:
- La confusione dei ruoli. I Commissari si comportano come se fossero dei politici eletti dai cittadini.
- Le nuove palestre di Scullino, le gare dei Commissari e i guai delle Associazioni sportive.
- Intervista di Fabrizio Tenerelli a Gaetano Antonio Scullino ( versione integrale )
- Il controllore, l’opportunista e il sognatore (ndr: uno degli articoli che mi è piaciuto di più).
- Fiori e turismo, una coppia che doveva essere vincente per il nostro estremo Ponente.
- Frontalieri: acconti senza franchigia
Buon fine settimana.
3 agosto 2013 – Marco Prestileo
…e io querelo il sito e tutti i suoi amministratori! E tutti i suoi lettori per concorso esterno in votazione non democratica! E tutti i non lettori perché omertosi! Ve lo faccio Commissariare questo blog!!!
oh, scherzavo eh?! Ci manca la Commissione anche qui…