LA CENTRALE A BIOMASSE IN FRAZIONE BEVERA

Riceviamo e pubblichiamo l’email di un lettore del nostro sito che giustamente chiede “lumi” sulla Centrale a Biomasse in frazione Bevera. Una Centrale autorizzata dalla Provincia di Imperia prima che l’Amministrazione Scullino si insediasse e che ha creato giustamente parecchi malumori. Una Centrale che apparentemente nessuno voleva ma che qualcuno ha autorizzato. Un’opera, così come concepita, che non porterà nessun vantaggio ai cittadini di Ventimiglia ma che certamente potrebbe portare parecchi svantaggi  e pericoli se non gestita correttamente.

E’ assolutamente necessario che continuino i controlli e che la Centrale venga costantemente monitorata, come rigorosamente previsto nell’accordo che i proprietari della Centrale hanno sottoscritto con l’allora Amministrazione che agiva purtroppo con armi spuntate e senza alcuna forza contrattuale (si ripete, la Centrale era già stata autorizzata).

Chi ha notizie può comunicarcele, fermo restando che questo sito non verrà utilizzato per denigrare o offendere nessuno (vedi: Chi siamo, Presentazione e Regolamento del sito). Segue l’email del lettore.

Ventimigliablog         

Buongiorno,

sicuramente non è una domanda da porre esclusivamente a voi,

ma sicuramente è di interesse pubblico, e non solo di interesse…..

Come mai più nessuno parla della centrale biomassa in frazione Bevera ??????

Sono terminati certi interessi ??  oppure si vuole aspettare gli eventi ???

Penso che quanto emerso precedentemente sia un esempio,

e come sollecitano i dentisti prevenire è meglio che curare…….

oppure essendo voi stati collocati o destituiti in altro ambito

ora è meglio fare come gli struzzi……

Mi scuso per il disturbo, in attesa di eventuali delucidazioni in merito ringrazio.

Distinti saluti. 

5 ottobre 2012

 

Lascia un commento