Ci è stata segnalata , da alcuni cittadini , una situazione di potenziale pericolo per i nostri ragazzi .
Come documentato dalla foto qui allegata , inviataci da alcuni nostri lettori , durante il giorno sul palco del Resentello , lasciato incustodito ed aperto , i ragazzini si divertono a salire con lo skateboard e le bici, facendo acrobazie e rischiando davvero tanto.
Crediamo non ci sia molto altro da commentare .
Lo Staff di Ventimiglia Blog .
In effetti, dalla foto, si vedono chiaramente dei ragazzi con bici ed altro sul palco. Normalmente il palco, nel passato, veniva, a fine spettacolo, transennato proprio per evitare che potessero salirci, di giorno, ragazzi che potrebbero anche farsi male o effettuare qualche atto di vantalismo.
Venivano anche posti dei cartelli che segnalavano che era vietato salire, sempre per questioni di sicurezza, e si provvedeva a chiudere l’accesso delle scalette laterali. Queste ed altre norme di sicurezza lo imponevano.
Adesso però che è stata messa in sicurezza la Città, non si possono anche occupare del palco!!!
Buon commissariamento per tutti.
Non vorremmo mica che si occupino di due cose insieme !!! Troppa fatica ! A proposito , ma avete più avuto notizie delle strisce blu che segnalano i parcheggi a pagamento in Via Cavour , nel tratto che è stato così accuratamente asfaltato ??? Ciao . B.M.