Sanremonews riporta lo sfogo di Ventura e Ballestra. Da querela! (a parte le battute… ma quali sono le grandi opere che sarebbero partite in estate!??!?!)
“Se gli occhi sono lo specchio dell’anima le frazioni lo sono di una città. “I residenti delle frazioni di Ventimiglia si sentono abbandonati dalla macchina comunale. Strade colabrodo transennate che presentano dissesti che mettono a repentaglio la pubblica incolumità”, sottolinea Daniele Ventura, ex consigliere comunale che si fa portavoce delle lamentele degli abitanti della zona San Bernardo e via Due Cammini. Ma la situazione di disagio abbraccia tutte le frazioni.
Non va meglio in centro con eventi sporadici: “Ancora una volta, l’estate è trascorsa senza che ci sia stato un vero segnale di interesse verso la città. Non si è fatto nulla come al solito per attirare qualche turista. Non capisco perché tutte le manifestazioni siano frutto del grande lavoro di pochi e avvengano in un contesto totalmente slegato tra loro”, è il monito di Riccardo Ballestra, Presidente ad interim del centrale Comitato di Quartiere ‘Giardini Mare’.
Continua a leggere→